Pulizia Marmi Napoli
Il nostro personale altamente qualificato, attraverso gli interventi di levigatura e lucidatura del marmo, è in grado di eliminare tutte le imperfezioni come macchie, solchi, graffi, graniglia e agglomerati di marmo restituendo alla superficie un aspetto brillante e vetrizzante ottenendo così una pavimentazione come se fosse nuova.
Levigatura pavimenti in marmo
Si tratta del trattamento più ed efficace in assoluto, fatto insieme alla lucidatura pavimenti in marmo garantisce non solo la lucentezza al pavimento ma soprattutto l’eliminazione di graffi, macchie e dislivelli.
Il nostro team, dopo un’attenta analisi della pavimentazione, effettuata la stuccatura laddove ci ravvisino la presenza di crepe o graffi con speciali mastici biocomponenti, per poi passare il macchinario ad altissima velocità. Questo procedimento esclusivamente meccanico e non chimico, garantisce risultati eccellenti. Siamo in grado di levigare negozi, appartamenti, androni in una sola giornata senza sporcare e a prezzi molto competitivi, soprattutto in relazione al risultato.
Lucidatura pavimenti in marmo
I vecchi sistemi dedicati alla levigatura e alla lucidatura pavimenti in marmo necessitavano di tempi di lavorazione molto lunghi e, di conseguenza, costosi; la nostra azienda dispone di un macchinario e di un kit molto innovativo che in tempi rapidi riesce a restituire al pavimento in marmo la sua lucidità originaria eliminando le macchie.
Trattamento e rimozione graffiti e scritte dai muri
La rimozione dei graffiti è un’attività che New City Fresh offre ed è mirata al recupero delle pareti di edifici, condomini o monumenti imbrattate da vernici a spray, da manifesti, smog e altro ancora.
Il nostro team di professionisti è in grado di gestire le operazioni di rimozione graffiti, che comprende le seguenti attività:
- Rimozione graffiti;
- Pulizia facciate;
- Sverniciature di legno e ferro;
- Sabbiature ecologiche.
A chi è utile il servizio di rimozione dei graffiti?
Questo servizio non è richiesto solo dagli amministratori di condominio, ma anche dalle pubbliche amministrazioni, che vogliono ripristinare le facciate di edifici e di monumenti, ed eliminare scritte da stazioni ferroviarie, tunnel, edifici pubblici e altre strutture.